Star Wars: Esselunga lancia il gioco dei Rollinz 2.0 su Android e iOS

di Gtuzzi Commenta

Star Wars Rollinz 2.0

Star Wars Gli Ultimi Jedi ha avuto un impatto veramente pazzesco in tutte le sale cinematografiche del pianeta. E ovviamente tutte le iniziative legate a questo nuovo film sono partite in men che non si dica. E anche in questo caso, è inutile dire quale sia il livello del successo già raggiunto. In Italia, ad esempio, Esselunga è stata una delle più attive. Infatti, ha di fatto puntato nuovamente sulla serie a pupazzetti Rollinz.

Star Wars e il progetto di Esselunga

Il progetto di Esselunga non si è limitato solamente al lancio dei pupazzetti. Infatti, è stata lanciata una nuova app per iOS e Android. Fino al 18 febbraio, infatti, gli utenti avranno la possibilità di dar vita ad un’interazione virtuale con i vari pupazzetti di Star Wars. Basta effettuare la scansione, sempre mediante l’app, dei codici che sono presenti sugli scontrini Esselunga (servono almeno 25 euro di spesa oppure 50 Punti Fragola) per effettuare il riscatto dei Digipack.

Cosa possono fare i fan con l’app Rollinz 2.0 di Esselunga

Poi sarà un divertimento unico, dal momento che gli utenti potranno guidare i Rollinz sui vari circuiti che traggono ispirazioni dalle varie ambientazioni della saga di Star Wars. Quindi, si andrà all’esplorazione di tutti i vari pianeti della Galassia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>