Star Wars: Squadra D’Assalto è ora disponibile su App Store

di Martina Commenta

Star Wars: Squadra D’Assalto è ora disponibile su App Store

Nel corso delle ultime ore è stato reso disponibile su App Store il nuovo gioco Star Wars: Squadra D’Assalto appartenente alla nota saga di Guerre Stellari.

Si tratta di un nuovo e bellissimo gioco realizzato in collaborazione tra Disney Mobile e LucasArts, che risulta basato su strategia, tattica e combattimenti, che vede come protagonisti i personaggi della saga di Star Wars e che può essere scaricato gratuitamente su iPhone e su iPad.

In Star Wars: Squadra D’Assalto scopo dell’utente è quello di affrontare gli storici nemici di Star Wars ed altri giocatori vestendo i panni dei propri beniamini della saga e mettendo in pratica le proprie mosse vincenti.

Durante il gioco sarà possibile visitare vari mondi infiltrandosi ed affrontando forze nemiche, annientando avversari e cimentandosi in fantastici duelli sellati provvedendo, al contempo, a scovare la resistenza dei wookie, a sopravvivere alle imboscate nelle strade di Mos Espa e molte altre.

Il gioco è inoltre caratterizzato da una grafica strabiliante con animazioni complete per personaggi ed ambientazioni.

Star Wars: Squadra D
Peso: 88 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>