Super Splatform è ora disponibile su App Store

di Martina Commenta

Super Splatform è ora disponibile su App Store

P1XL, specializzato in giochi retrò per iOS, ha rilasciato su App Store il titolo Super Splatform, un divertente platoform vecchio stile apparso per la prima volta anni fa sul Commodore 64 con il titolo di Splatform ed ora scaricabile al prezzo di 1,79€ su iPhone e su iPad.

Il gioco è costituito da circa 50 livelli in cui bisogna far saltare da una piattaforma all’altra una simpatica palla con occhi e bocca sorridente preoccupandosi, al contempo, di raccogliere bonus e potenziamenti vari, evitando di cadere e cercando di tagliare il traguardo nel minor tempo possibile.

Con la sua grafica ad 8-bit, con i suoi effetti audio ripetitivi e con i suoi colori psichedelici Super Splatform ricorda in toto i giochi realizzati per vecchie piattaforme anche se il titolo è stato ottimizzato al fine di risultare perfettamente compatibile con gli iDevice. I comandi, ad esempio, sono stati ottimizzati per la moderna interfaccia touchscreen dei dispositivi iOS ed è possibile scegliere tra tre diversi schemi. Il gioco è inoltre pienamente compatibile con Game Center.

Super Splatform
Peso: 3 MB
Prezzo: 1.79 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>