Sword Art Online Integral Factor, finalmente lo sbarco su iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

Sword Art Online Integral Factor

Bandai Namco ha finalmente tolto i veli a Sword Art Online Integral Factor. Si tratta di un gioco che è stato lanciato sia per dispositivi con sistema operativo iOS che Android. Un titolo veramente molto interessante, al cui interno si potranno trovare tante storie mai viste. E ovviamente i colpi di scena saranno all’ordine del giorno, con un gran numero di personaggi e amici, senza dimenticare i grandi ritorni di Kirito e Asuna.

Scaricate Sword Art Online Integral Factor entro il 9 maggio? Ecco cosa riceverete

Come omaggio per il lancio di Sword Art Online Integral Factor, ciascun utente che effettuerà il download del titolo entro il prossimo 9 maggio potrà contare su ben 2500 gemme arcane. Non è finita qui, dato che ogni utente che rispetterà tale scadenza riceverà pure due timbri nel gioco, ma anche uno Skill Record 4-star Asuna e degli avatar originali.

Quante sfide e battaglie!

Gli utenti avranno il compito di affrontare diverse sfide, fuggendo dalle imboscate e provando a trasformarsi nell’eroe di un regno davvero molto ampio. I giocatori dovranno, per forza di cose, stringere un accordo con Koharu e creare un vero e proprio team d’assalto. L’obiettivo sarà quello di provvedere alla distruzione di nemici davvero molto potenti, terminando varie missioni molto complicate e andando alla conquista di Aincrad. Qui potrete trovare maggiore informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>