The King Of Fighters debutta su iPhone e iPad

di Davide 2

Dopo Street Fighter, anche The King Of Fighters ha fatto il suo debutto ufficiale su App Store, con The King Of Fighters i, ultimo gioco della serie, adattato per sfruttare le potenzialità degli iDevice.

The King Of Fighters i è una conversione praticamente perfetta dell’originale, con una grafica ovviamente meno rifinita, ma comunque discreta, ed un sistema di controllo realizzato appositamente per i dispositivi touch-screen.

Il gioco propone varie modalità in singolo e in multiplayer, per sfidare gli amici tramite Wi-Fi e Bluetooth. Il roster è composto da tredici lottatori, ci sono tutti i personaggi più popolari della serie The King Of Fighters come Kyo, Iori, Ash e Billy Kane, proveniente però da Fatal Fury. SNK Playmore ha inoltre annunciato che ad ottobre rilascerà un aggiornamento con sei nuovi personaggi.

The King Of Fighters i costa 5,99 euro, il gioco pesa 225 MB ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G e 4G, iPad e iPad 2.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>