The Room: soluzioni del gioco per iPad

di Alessandro Moretti 2

The Room

In men che non si dica il gioco The Room per iPad è diventato uno dei rompicapi 3D di maggior successo presenti in App Store. Sviluppato con grafica mai banale e sicuramente coinvolgente dal team di Fireproof Studios, questo titolo vi incollerà allo schermo del vostro iPad per ore ed ore, nel tentativo di risolvere ogni singolo rompicapo.

Noi di TapPlayer abbiano deciso di svelare le soluzioni di The Room per dare una mano a tutti coloro si trovassero in difficoltà nel completare tale titolo.

Capitolo 1

Visionate la lettera posta sopra la cassaforte, prendete la chiave nascosta al suo interno e girate lo scrigno posto di fianco a voi fino a rendere visibile il foro della serratura. Inserite la chiave al suo interno e raccogliete quello che troverete all’interno. Ora spostatevi in basso. In una delle gambe del mobile è presente una chiave, raccoglietela. Girate l’estremità verso destra e aprite così l’apposita serratura nascosta posta frontalmente al mobile. Raccogliete l’oggetto che vi si porrà davanti.

Capitolo 2

Prendete la solita chiave e aprite l’altra serratura posta nella parte posteriore del mobile. Raccogliete l’oggetto e con esso togliete il bullone alla placca “Talisman”, posta sempre su un fianco del mobile. Raccogliete l’oggetto nascosto a cui ora avrete accesso.

Se volete conoscere tutte le altre soluzioni di The Room date uno sguardo al filmato che trovate qui.

Se invece non avete ancora scaricato The Room cosa aspettate? Cliccate su questo link e date inizio al download. Questo rompicapo è compatibile con iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Il suo costo è di appena 1,79€, prezzo non proibitivo considerando le ore di intrattenimento che metterà a vostra disposizione.

Vi consiglio di provare inizialemente senza soluzioni. Poi, se incontrate difficioltà, sapete dovete recarvi per cercare le risposte di cui avete bisogno.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>