The Sims Medieval disponibile in App Store

di Lucio Botteri 1

Buone notizie per i fan della serie The Sims, il gestionale made in Electronic Arts che ha appassionato e continua ad appassionare milioni di adolescenti, e non solo.

È da poco disponibile per il download in App Store The Sims Medieval, l’ultima fantasiosa modalità di gioco che ci riporterà indietro di qualche secolo per vivere gli anni più bui, artistici e romantici della nostra storia.

La brutta notizia è la solita: non esiste una versione HD, sarebbe ora che la EA si decidesse, giocare sull’iPad con la versione per iPhone è davvero frustrante. Per il resto, siamo di fronte a quello che secondo me è il miglior capitolo della serie, l’atmosfera medievale è riprodotta fedelmente e il sistema di controllo non delude. Persino la descrizione dell’app è in tema:

  • Vai nel medioevo con i Sim. Il tuo universo preferito dei Sim torna all’epoca dei castelli, dei re, dei giullari e dei cavalieri!
  • Tuffati in un mondo dove regna la magia. Crea il tuo eroe e determina il destino del tuo Sim in questa nuova epopea fantasy. Da servo della gleba e scudiero fino a lady e lord, puoi anche assumere il ruolo di un vampiro! Immergiti in una drammatica avventura dove le possibilità sono infinite.
  • Compi la missione del tuo destino: completa le missioni per fare progredire i tuoi Sim, padroneggia abilità come i potenti incantesimi dei maghi, unisciti ai gruppi attraverso un regno medievale incredibilmente dettagliato, oppure metti alla prova le tue capacità cimentandoti nel combattimento o nella pesca.
  • Lunga vita a The Sims Medieval su iPhone! Ammira le faide, le feste e le frivolezze nella gloria visiva del Retina Display.

The Sims Medieval è compatibile con Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive, pesa 62,4 MB e si scarica dalla sezione Giochi dell’App Store al prezzo di 3,99€Link App Store

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>