THEC64 Mini, svelata la data di uscita della nuova versione!

di Gtuzzi Commenta

THEC64 Mini

THEC64 Mini: gran parte degli appassionati lo conosce, dato che è il più diffuso e apprezzato computer che è stato venduto nel corso degli anni Ottanta. Ebbene, una rivisitazione spettacolare verrà venduta a partire dal prossimo 29 marzo 2018. Una novità che è stata realizzata da parte di Retro Games Ltd, con la distribuzione che è stata curata da parte di Koch Media. THEC64 Mini si può considerare come la metà dell’originale dispositivo.

Alla scoperta di THEC64 Mini

In poche parole, la nuova versione del THEC64 Mini non è altro che un home computer che funziona in tutto e per tutto che si può collegare senza problemi al televisore e può contare sulla presenza di ben due porte USB. La prima è dedicata all’attacco del joystick, mentre la seconda è relativa alla tastiera.

Come si collegherà ai televisori?

Una rivisitazione che presenta uno stile decisamente attuale e che si può collegare praticamente ad ogni tipo di televisore attuale. Come? Utilizzando il cavo HDMI. In questo modo i giocatori hanno la possibilità di sfruttare la bellezza di 64 giochi vintage che sono stati autorizzati e già installati all’interno di questo home computer. In poche parole, gli utenti potranno cimentarsi con titoli del calibro di California Games, Impossible Mission, Paradroid e Speedball 2 Brutal Deluxe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>