Tom Clancy’s ShadowBreak, Ubisoft lo lancia in esclusiva per iOS e Android

di Gtuzzi 1

Tom Clancy’s ShadowBreak

Qualche ora fa, Ubisoft ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha tolto i veli ad un nuovissimo gioco per iOS. Si tratta di Tom Clancy’s ShadowBreak, il cui arrivo sui dispositivi mobili dovrebbe essere previsto per la fine del 2017. Si tratta del primo titolo della famosa serie che viene sviluppata per dispositivi mobili, in particolar modo per Android e iOS.

Tom Clancy’s ShadowBreak: primo titolo della serie per dispositivi mobili

Il gioco è stato svelato anche grazie al lancio di un trailer molto interessante e coinvolgente. Tom Clancy’s ShadowBreak si può considerare come un ottimo sniper shooter che presenta diversi elementi relativi al genere PvP multiplayer. Sempre all’interno di questo titolo il giocatore dovrà mettere in campo un team che avrà il compito di affrontare e dare battaglia a tutti i nemici che si trovano sul percorso di gara.

Anche i premi dopo ogni vittoria

All’interno di Tom Clancy’s ShadowBreak ci saranno davvero numerosi personaggi, con tante armi e numerose possibilità di personalizzazione. In questo modo si potrà valutare nei minimi dettagli la tattica per poter affrontare i vari nemici. Ad ogni vittoria si potranno ottenere dei premi, che consistono soprattutto in armi e altri oggetti che potranno tornare utili durante il gioco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>