Tom Raider II è stato reso disponibile su App Store

di Redazione 1

Nel corso degli ultimi giorni Square Enix ha lanciato su App Store un nuovo gioco che di certo ben saprà attirare l’attenzione di tutti coloro che in passato hanno trascorso parte delle proprie giornate in compagnia dell’indomabile Lara Croft. Su App Store è stato infatti reso disponibile Tomb Raider II, il secondo capitolo del celebre gioco rilasciato nel 1997 inizialmente per PlayStation e poi transitato su tutte le piattaforme.

Screenshot del gioco Tom Raider II per iOS

Il rilascio di Tom rider II avviene a circa un anno dalla disponibilità su App Store del primo titolo. Il gioco non risulta essere particolarmente al passo con le più recenti innovazioni in fatto di grafica ma è comunque ben apprezzato dall’utenza, specie se si tiene conto del fatto che all’epoca fu uno dei primi rari titoli di primo piano per PC che venivano convertiti anche per Mac.

In Tom Raider II a fare da protagonista è, ovviamente l’archeologa Lara Croft impegnata in una caccia al pugnale Xian. Nel corso dell’avventura, che si svolge in diverse location, il compito di Lara Croft sarà quindi quello di confrontarsi con vari e pericolosi personaggi intenzionati anche loro a prendere possesso dell’arma. Non mancano poi tutte le armi originali, come ad esempio le celebri pistole automatiche e gli M16, e la possibilità occasionale di utilizzare mezzi quali quad, motoscafi ed altri tutti da scoprire.

Da notare che il gioco non offre contenuti in-app, è compatibile con iPhone (è ottimizzato per iPhone 5, 5S, 6 e 6 Plus), iPad e iPod Touch, richiede iOS 7 o versioni successive e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

Tomb Raider II
Peso: 301 MB
Prezzo: 1.79 Euro
Download da App Store

Commenti (1)

  1. Ray Ban 3482 Large 59mm Arista Green

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>