Top 5, i giochi più spaventosi per iPhone e iPad

di Davide Commenta

Giochi horror

I giochi horror per iPhone e iPad stanno letteralmente spopolando, sono sempre di più i titoli che puntano sulla paura e sulla suspence, da Dead Space a Call of Duty World At War Zombies, la scelta è davvero ampia.

Noi di TapPlayer abbiamo selezionato per voi i cinque giochi più spaventosi per iPhone e iPad, trovate la classifica subito dopo il salto. Se non siete d’accordo con la nostra opinione fateci sapere la vostra top five nello spazio dedicato ai commenti.

Dead Space

E’ in assoluto il gioco horror più spaventoso per iPhone e iPad, senza alcuna ombra di dubbio. Camminare nell’oscurità e venire assaliti da un mostro raccapricciante è una esperienza assolutamente da provare, almeno una volta. Vi consiglio di giocare a Dead Space con le cuffie per immegersi nell’atmosfera.

Download Dead SpaceDownload Dead Space HD

RAGE

La versione iOS di RAGE non ha niente da invidiare a quella per PC e console, in termini di suspance e terrore. Certo, il gameplay è molto limitato, del resto ci troviamo di fronte ad uno sparatutto su binari, se volete provare una esperienza spaventosa RAGE è un gioco altamente consigliato.

Download RAGEDownload RAGE HD

Paranormal Activity Sanctuary

Il gioco sfrutta la realtà aumentata per mostrare fantasmi, spettri e strane creature nelle strade della vostra città. Provate ad andare in una piazza e avviate il gioco, resterete sorpresi nello scoprire quanti fantasmi girano industurbati.

Download Paranormal Activity Sanctuary

Dark Meadow

Sparatutto su binari simile a RAGE, The Dark Meadow vi terrorizzerà ad ogni passo, poco ma sicuro. L’atmosfera macabra che si respira provando questo titolo è semplicemente unica.

Download Dark Meadow

Contract Killer Zombies

Il sequel di Contract Killer presenta orde di zombie da eliminare, in una sorta di versione videoludica di The Walking Dead. Uccidere tutti i non morti non sarà semplice, sicuramente sarà divertente.

Download Contract Killer Zombies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>