Touchgrind BMX, un graditissimo ritorno con tanti miglioramenti!

di Gtuzzi Commenta

Touchgrind BMX

Dopo aver ricevuto un bel premio da parte di Apple, alla stregua di uno tra i tre più apprezzati giochi per iOS del 2011, adesso fa il suo grande ritorno. Stiamo facendo riferimento ad un titolo molto diffuso soprattutto tra i giovani, ovvero Touchgrind BMX. Un titolo che ritorna finalmente sull’App Store con una versione completamente rinnovata, sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda le dinamiche.

Touchgrind BMX, quante novità!

Un gran bel lavoro quello portato a termine dal team di sviluppo della Illusion Labs. Il primo passo è stato quello di usare come “base” il gioco originale Touchgrind BMX e poi su di esso inserire varie migliorie. Così l’utente avrà il compito di andare in bici in un gran numero di scenari e ambientazioni e in qualsiasi parte del mondo.

Bici bmx personalizzabili

Ovviamente, l’azione sarà di tutto rispetto: tra mini rampe che si dovranno saltare e i Saliscendi di una montagna da affrontare a tutta velocità, ma anche sporgenze estremamente rischiose, il divertimento sarà all’ordine del giorno. Tra l’altro, il giocatore ha anche la possibilità di apportare miglioramenti alla bici BMX che sceglie. Personalizzabile sotto ogni aspetto: basta vincere le gare e utilizzare i soldi virtuali così guadagnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>