Trucchi Age of Zombies: ecco il codice per sbloccare l’hoverboard

di Gtuzzi Commenta

trucchi Age of Zombies

Age of Zombies è un ottimo e interessante videogioco che è stato messo a disposizione sia per dispositivi Android che iOS. Nello specifico, però, gli sviluppatori si sono concentrati sulle caratteristiche per iPhone. Stiamo facendo riferimento ad un titolo puramente di avventura. In questo gioco si avrà il compito di guidare un uomo che ha la speranza di sopravvivere rispetto ad un’infinità di zombie. Ecco, quindi, alcuni trucchi Age of Zombies che potranno tornarvi sicuramente utili.

Trucchi Age of Zombies: come utilizzare il codice

Tra i vari trucchi Age of Zombies ce n’è indubbiamente uno che può essere chiaramente molto interessante. Questo trucco, presenta alcuni limiti, uno in particolare. Per poterlo utilizzare, infatti, è necessario aver prima sbloccato il gioco completamente. In poche parole, dovrete pagare per poterlo sbloccare totalmente e definitivamente.

Ecco come si può sbloccare finalmente l’hoverboard

Ecco come funziona questo trucco. Andate nella sezione cheat code. Si aprirà un box in cui si possono digitare dei numeri. Dovrete semplicemente inserire il codice “0159” (chiaramente senza digitare anche le virgolette). Inserendo questi numeri correttamente potrete finalmente disporre dell’hoverboard. Si tratta di una bella aggiunta, che vi permetterà dei movimenti più rapidi. Attenzione, però, ad usarlo sull’acqua, visto che in questo caso l’hoverboard non funziona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>