Trucchi Airlines Manager Tycoon, il mondo dell’aviazione non avrà più segreti per voi!

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Airlines Manager Tycoon

Airlines Manager Tycoon è un titolo particolarmente amato da tutti coloro che hanno un debole per il mondo dell’aviazione. Se ancora non avete preso parte all’apposita scuola per diventare pilota, questo titolo vi potrà dare molte soddisfazioni. Infatti, con Airlines Manager Tycoon c’è proprio la possibilità di realizzare una grandissima compagnia aerea. E allora vi potranno tornare davvero molto utili diversi trucchi Airlines Manager Tycoon, in maniera tale da avanzare nel gioco anche senza una grande esperienza.

Trucchi Airlines Manager Tycoon: attenzione al clearance

Tra i primi trucchi Airlines Manager Tycoon troviamo sicuramente quello di tenere bene a mente il clearance. Ciascun hub di un aeroporto, infatti, presenta un numero determinato di clearance. Tale valore ci permette di capire che tipo di aerei può ospitare e quale tipologie di tratte può gestire. Investire i soldi in un aeroporto per gestire tratte che non si possono sfruttare con la vostra compagnia è totalmente inutile.

Come scegliere all’inizio un aereo

Tra gli altri trucchi Airlines Manager Tycoon troviamo quelli utili prima della scelta di un aereo. In questi casi vi troverete di fronte alla scelta tra SH, MH ed LH. Il suggerimento da seguire è quello di propendere per aerei SH e MH, visto che i viaggi lunghi, al contrario, hanno bisogno di un’attenta e complessa pianificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>