Trucchi Battle Bay: come potenziare al massimo le armi

di Gtuzzi 1

trucchi battle bay

Battle Bay è sicuramente un bellissimo gioco in cui imperversano le battaglie tra varie imbarcazioni. Uno dei punti di forza di questo titolo è sicuramente la possibilità di giocarci nella modalità multiplayer online. Quindi, dovete affrontare tanti avversari reali che provengono da ogni parte del pianeta. Per riuscire nella missione di sconfiggere tutti, chiaramente il primo passo è quello di poter contare su una dotazione di armi molto importante. Ecco alcuni trucchi Battle Bay che permettono di capire come potenziare le armi.

Trucchi Battle Bay: qual’è il segreto di questo gioco?

Uno dei segreti di questo gioco è proprio quello di avere un grande arsenale a disposizione nell’affrontare gli avversari. Dedicare tempo per potenziare le armi è cosa, di conseguenza, buona e giusta. È fondamentale poter contare su armi potenti e competitive. Quindi, attenzione alla qualità e non solamente alla quantità. Per questa ragione, dovrete cercare di disporre di armi che siano sia potenti nel provocare danni, ma anche molto rapide da usare.

Come potenziare al massimo le armi

Tra i vari trucchi Battle Bay per potenziare le armi troviamo alcuni suggerimenti interessanti. La prima regola da seguire è quella di spendere inizialmente più che potete per il potenziamento del primo cannone. Nel momento in cui ne trovate uno non comune, il suggerimento da seguire è quello di usarlo e potenziare nel migliore dei modi. La differenza, nello scontro in multiplayer, la farà proprio un’arma potenziata al massimo contro una non potenziata al 100%.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>