Trucchi Best Fiends: gemme gratis ed energia illimitata

di Gtuzzi 1

trucchi best fiends

Best Fiends si caratterizza per essere un mobile game che è stato realizzato per iPhone e iPad, ma anche per dispositivi mobili Android. Senza ombra di dubbio si può considerare come uno dei più importanti e divertenti puzzle game. Al giorno d’oggi sono tanti gli utenti che sono alla ricerca di utili e validi trucchi Best Fiends. In modo particolare, le richieste degli utenti si concentrano soprattutto per la ricerca di sistemi e stratagemmi per recuperare sempre più gemme.

Trucchi Best Fiends: come ottenere energia infinita in pochi secondi

Tra i principali trucchi Best Fiends troviamo sicuramente quello che consente di ottenere un’energia praticamente senza limiti. Nel momento in cui gli utenti hanno finito l’energia, devono uscire immediatamente dall’app. Scegliete le “impostazioni” dello smartphone e modificate l’ora, facendola andare avanti di tre ore. A questo punto ritornate all’interno dell’app e potrete sfruttare dell’energia al massimo. Ovviamente, una volta che avete finito di giocare dovete rimettere a posto l’orario sullo smartphone.

Trucchi Best Fiends: come ottenere gemme gratis

Tra gli altri utilissimi trucchi Best Fiends troviamo anche quello che concerne le gemme. Per recuperare tutte le gemme in modo del tutto gratuito, si consiglia di effettuare il login all’interno dell’app sfruttando le credenziali del proprio account Facebook. In alternativa si può procedere con un tweet in cui vengono pubblicati i risultati ottenuti con il proprio account.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>