Trucchi Big Farm Mobile Harvest: ecco come gestire il grano!

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Big Farm Mobile Harvest

Avete intenzione di creare una fattoria spettacolare, anzi la più bella di tutti i tempi? Se volete basarvi su agricoltura e allevamento per tirare su il vostro impero, allora Big Farm Mobile Harvest è un titolo davvero affascinante. Si tratta di un gioco molto interessante che è stato sviluppato da parte di Godgame e presenta alcune tipicità, ma anche sfide decisamente difficili da affrontare. Ecco spiegato il motivo per cui dei trucchi Big Farm Mobile Harvest possono tornare sempre molto utili.

Trucchi Big Farm Mobile Harvest: occhio alle Quest

Tra i vari trucchi Big Farm Mobile Harvest troviamo quelli legati alle Quest. Il modo più rapido per affrontare e migliorarsi all’interno di questo titolo è certamente quello di superare, in ordine, tutte le missioni del gioco. In questo modo, potrete mettere le mani su ogni struttura, ma anche su dei boost piuttosto differenziati davvero molto utili.

Le prime cose da fare dopo il login

Un altro tra i trucchi Big Farm Mobile Harvest più interessanti è quello legato al grano. In seguito, al login, la regola migliore da seguire è quella di raccogliere tutto quello che si è sviluppato all’interno dei campi. Solo a questo punto, potrete dedicare il vostro tempo al grano. I fiori vanno bene solamente quando ci sono degli ordini diretti. Altrimenti, puntate sul grano, visto che si tratta di una risorsa fondamentale, sia per sfamare gli animali che per creare un gran numero di prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>