Trucchi Candy Crush Saga: scoprite come ottenere lingotti gratis

di Gtuzzi Commenta

trucchi Candy Crush Saga

Candy Crush Saga è indubbiamente uno dei giochi hanno avuto un enorme successo. E non solamente tra i giovani. Infatti, questo gioco è riuscito a coinvolgere ogni fascia di età. Ogni giorno c’è qualcuno che tenta di superare i vari complicati livelli del gioco. In alcuni casi addirittura si deve ricorrere agli acquisti in-app per avanzare nei livelli oppure per comprare altre vite. Esiste un gran numero di trucchi Candy Crush Saga, ma sicuramente in tanti non sanno come ottenere i lingotti in modo del tutto gratuito.

Trucchi Candy Crush Saga: come fare per avere i lingotti gratis

Ottenere i lingotti gratis è uno dei trucchi Candy Crush Saga più importanti. Infatti, i lingotti sono fondamentali perché consentono di evitare di spendere diversi soldi e avanzare nel videogioco con maggiore semplicità. Per avere i lingotti gratis, la prima cosa da fare è scaricare il gioco sul pc ed effettuare la sincronizzazione con l’account Facebook. È importante usare il browser Firefox, perché serve utilizzare l’estensione gratuita denominata Leethax.

Questo trucco funziona solamente su pc

In seguito all’installazione di Leethax dovete riavviare Firefox. Grazie a questa estensione, tutte le volte in cui avrete accesso al gioco, potrete contare su vite, aiuti e lingotti d’oro infiniti. Si tratta di un trucco che, però, funziona solo ed esclusivamente su pc. Se proverete ad accedere a Candy Crush Saga da smartphone, ecco che i lingotti non saranno più infiniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>