Trucchi Cars Lightning League: ecco come gestire le partenze!

di Gtuzzi Commenta

trucchi Cars Lightning League

Il famosissimo film di animazione Cars è diventato un vero e proprio videogioco. Il merito è chiaramente tutto da attribuire a Cars Lightning League. Si tratta di un titolo che non è stato sviluppato solamente per i bambini, ma anche per gli adulti che sono appassionati di motore. L’obiettivo principale è quello di gestire il personaggio principale Saetta McQueen e riportarlo alla vittoria lanciando la sfida ad avversari tosti e molto veloci. Ecco alcuni trucchi Cars Lightning League che vi potranno tornare molto utili durante il percorso di gioco.

Trucchi Cars Lightning League: i tre obiettivi

Prima di tutto, tra i vari trucchi Cars Lightning League, bisogna considerare i tre obiettivi. Nelle corse singole ciascun obiettivo può essere completato fino ad un massimo di tre volte. Terminando le differenti missioni avrete la possibilità di ricavare senza troppi problemi ben tre stelle. Di conseguenza, sarete legittimati all’apertura di un box in cui ci saranno varie ricompense e pure tante monete d’oro.

Come gestire la partenza

Gestire la partenza è un altro tra i principali trucchi Cars Lightning League. Infatti, è fondamentale per poter raggiungere il successo in una gara. Se non siete in grado di restare all’interno della sezione verde della barra, allora si deve solamente toccare di continuo il display. Dovete smettere solamente nel momento in cui si ritorna all’interno della green zone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>