Trucchi Clash Royale, come ottenere gemme gratis

di Gtuzzi Commenta

Ecco alcuni trucchi Clash Royale che permettono di ottenere gemme gratis.

trucchi clash royale gemme gratis

Uno dei trucchi Clash Royale per iOS più richiesti è sicuramente quello che permette di ottenere gemme infinite. È tutto molto semplice, anche senza sfruttare glitch o andare a modificare il gioco. Il primo passo è sicuramente quello di raggiungere i vari obiettivi previsti.

Trucchi Clash Royale: i metodi più semplici per avere gemme gratis

Il primo è quello di entrare in un clan, che consente di guadagnare 100 gemme. Anche aiutare un amico in difficoltà può essere redditizio, così come completare il “percorso” La strada per la gloria. Visualizzando un replay in TV Royale potrete ottenere 5 gemme, mentre grazie al raccoglitore, ottenendo fino a 40 carte, potrete accumulare ben 10 gemme. Un altro sistema per ottenere gemme infinite su Clash Royale è quello di aprire bauli. Attenzione, però, visto che non tutti i bauli contengono gemme gratis.

Trucchi Clash Royale: coupon e buoni si possono sfruttare!

Per avere gemme praticamente infinite, si può anche ricorrere all’acquisto in-app, con i pacchetti disponibili all’interno dello shop online di Clash Royale che arrivano anche fino a 140 mila gemme. Prestate attenzione anche ai vari siti presenti online che consentono di sbloccare buoni e coupon senza pagare alcunché, in modo tale da ottenere gemme gratis. In quest’ultimo caso bisogna effettuare il download di alcune applicazioni sponsorizzate e si otterranno dei crediti da spendere poi per acquistare gemme gratis. Sotto questo punto di vista, Cash for Apps e Tapporo sono le due soluzioni migliori e più sicure per guadagnare senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>