Trucchi Crazy Taxy Gazillionaire, come sbloccare tutti gli autisti

di Gtuzzi 1

Trucchi Crazy Taxy Gazillionaire

Da tempo siete continuamente alla ricerca di trucchi Crazy Taxy Gazillionaire. Effettivamente si tratta di un gioco davvero molto divertente, che permette di immedesimarsi in un autista che deve guidare in una vera e propria giungla di macchine. Eppure siamo sempre in città. Non è certo un gioco molto semplice da affrontare, ma vi daremo qualche consiglio per poterlo superare senza troppe difficoltà, raccogliendo un successo dietro l’altro.

Trucchi Crazy Taxy Gazillionaire: la scelta dell’auto migliore

Tra i vari trucchi Crazy Taxy Gazillionaire troviamo anche quello legato alla scelta dell’auto perfetta. Ciascun autista, infatti, si caratterizza per avere una vettura preferita e ovviamente solamente assegnandolo a quella si potranno ottenere ottimi risultati. Non si tratta di un aspetto da sottovalutare, dato che si possono ricavare bonus anche molto importanti in questo senso.

Come sbloccare tutti gli autisti

Tra gli altri trucchi Crazy Taxy Gazillionaire troviamo anche quello relativo al cambio in corsa. In poche parole, dopo l’assegnazione di una vettura ad un autista, non si possono più effettuare dei cambi in corsa. Di conseguenza, i giocatori con la minor esperienza hanno la tendenza a commettere degli errori davvero elementari quando si tratta della scelta iniziale. Per sbloccare tutti gli autisti, inoltre, ci sono due sistemi: il primo usando gli scratch tickets e il secondo tramite le pietre miliari.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>