Trucchi CSR Racing 2: come sbloccare la modalità Retro

di Gtuzzi Commenta

trucchi CSR Racing 2

CSR Racing 2 si caratterizza per essere un ottimo racing game che presenta una grafica davvero notevole, nonostante sia un gioco per dispositivi mobili. Questo gioco è stato realizzato per smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Chi ama questo gioco sicuramente ha voglia di conoscere qualcuno dei più interessanti trucchi CSR Racing 2 per divertirsi ancora di più.

Trucchi CSR Racing 2: ecco come attivare la modalità Retro

Ecco spiegato il motivo per cui questi utilissimi trucchi che vi stiamo per mostrare potrebbero interessarvi moltissimo. Grazie a questi trucchi CSR Racing 2 potrete attivare una modalità che normalmente è nascosta. Vi sembra un sogno? Eppure è tutto vero. Infatti, stiamo parlando proprio della modalità retro. Si tratta di una particolare tipologia di gioco che gli utenti non possono attivare normalmente.

Il procedimento per sbloccare la modalità nascosta

Infatti, per poter sbloccare questa specifica modalità di gioco servono proprio dei trucchi. Quindi, per attivare tale modalità, dovrete cominciare una modalità di gioco arcade. Nel momento in cui vi appare sullo schermo il garage in un angolo, allora dovrete fare un semplice click su di esso. Nel caso in cui non si avvii subito, provate ad effettuare ben più di un click sul garage. Ecco, quindi, il trucco per poter sbloccare la modalità retro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>