Trucchi Drag’n’Boom, ecco come aumentare il moltiplicare combo

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Drag'n'Boom

Tra i giochi classici arcade più amati dagli utenti troviamo senza ombra di dubbio Drag’n’Boom. In questo titolo il giocatore ha il compito di guidare un drago ribelle di ridotte dimensioni, ma particolarmente battagliero. E con tante potenzialità: si può volare, infatti, semplicemente toccando la parte sinistra del display, mentre con un tocco su quella destra si potranno sparare delle palle di fuoco davvero molto potenti. Durante il percorso di gioco, però, avrete bisogno senza dubbio di trucchi Drag’n’Boom.

Trucchi Drag’n’Boom, come aumentare il moltiplicare combo

Tra i vari trucchi Drag’n’Boom troviamo certamente quello che è legato a colpire oppure bruciare un cavaliere. Questo atto, infatti, andrà a far scattare un moltiplicatore combo che comincerà da 1x. In seguito, con l’aumento dei cavalieri colpiti o bruciati, crescerà sempre di più, innalzando il proprio punteggio. Per migliorare la combo, uno dei segreti è che si può attaccare anche più volte il medesimo cavaliere. Volete ottenere un super risultato? Allora cercate di farlo rimbalzare in aria, per poi colpirlo con una palla di fuoco.

Quali palle di fuoco usare?

Dopo che il livello del drago che guidate sarà aumentato, potrete sbloccare tutta una serie di tipi di palle da fuoco, che vi torneranno molto utili. Quindi, dovrete cercare di analizzarle tutte, visto che alcune possono essere più devastanti contro alcune tipologie di nemici, mentre per gestirne altre dovrete allenarvi di più. E attenzione a non prendere in considerazione quelle meno esplosive, visto che sono decisamente più semplici da usare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>