Trucchi Dunk Nation 3X3: modalità carriera e come difendere

di Gtuzzi 1

Trucchi Dunk Nation 3X3

Durante la stagione estiva, chi ha la passione della pallacanestro non può chiaramente stare distante dai campetti. Alcune giornate, però, sono decisamente troppo calde ed è impossibile esporsi al sole con tale afa. Per questa ragione un gioco per dispositivi mobili come Dunk Nation 3X3 è la soluzione migliore per poter coltivare la propria passione, ma direttamente dal proprio smartphone. Ecco, quindi, alcuni trucchi Dunk Nation 3X3 che possono tornare molto utili durante il percorso di gioco.

Trucchi Dunk Nation 3X3: usare la modalità carriera

Tra i vari trucchi Dunk Nation 3X3 ci sono quelli che riguardano la modalità carriera. Giocando con questo tipo di modalità di gioco c’è l’opportunità di ricavare in modo rapido e semplice gold ed esperienza, oltre a tutta una serie di oggetti utili. Tra i vari sistemi più diffusi per aumentare di livello più velocemente, troviamo sicuramente quello di completare le quest, ovvero delle missioni secondarie.

Come difendere alla perfezione?

Tra gli altri trucchi Dunk Nation 3X3 ci sono anche quelli relativi alla difesa. Nel momento in cui difendete contro i vostri avversari, dovete controllare in ogni momento l’arco che si trova di fronte al giocatore. Nel momento in cui assume una colorazione verde, allora la posizione di gioco è ottimale. Quando tale arco assume una colorazione rossa, allora la vostra posizione non è quella corretta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>