Trucchi Family Zoo The Story, come gestire boost e biglietti

di Gtuzzi 1

trucchi Family Zoo The Story

Il vostro sogno è sempre stato quello di avere a disposizione un zoo completamente a vostra disposizione, da gestire esattamente come volete? Allora Family Zoo The Story è, senza ombra di dubbio, il titolo che fa proprio per voi. Si tratta di un titolo che si può considerare una sorta di via di mezzo tra un manageriale e un puzzle game. Proprio per questa ragione, potreste aver bisogno di un po’ di trucchi Family Zoo The Story per poter proseguire durante il percorso di gioco.

Trucchi Family Zoo The Story: come gestire i biglietti

Tra i primi trucchi Family Zoo The Story troviamo senza dubbio quelli che si riferiscono ai biglietti. Ciascuna azione ha come scopo principale quello di riportare questo zoo ai suoi antichi fasti. Quindi, disputando la modalità puzzle game avrete senz’altro la possibilità di ricevere un gran numero di biglietti. Ecco spiegato il motivo per cui è sempre meglio utilizzarla, anche nel momento in cui tutte le vostre vite saranno ai livelli più alti.

Come utilizzare i boost

Tra gli altri trucchi Family Zoo The Story troviamo anche quelli che riguardano i boost. Infatti, nel momento in cui proverete a combinare quattro o anche più tipologie di frutta potrete ricavare un frutto booster. Quest’ultimo ha un potere che è legato a vari elementi, come ad esempio la quantità di frutti che vengono investiti nella creazione piuttosto che alla tipologia. Ad ogni modo i booster e le relative esplosioni sono molto utili, quindi è bene evitare di sottovalutarli.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>