Trucchi Fate/Grand Order, l’importanza di completare le Master Missions

di Gtuzzi 1

trucchi Fate Grand Order

Senza ombra di dubbio Fate/Grand Order è uno di quei giochi che gli appassionati di Fate/stay non possono non avere sul proprio dispositivo mobile. Chaldea è un’organizzazione dai contorni misteriosi che ha come obiettivo finale quello di garantire la massima protezione dell’umanità ha diffuso la notizia secondo cui nel 2019 ci potrebbe essere un evento che comporterà l’estinzione della specie umana. Ebbene, ecco tutta una serie di utilissimi trucchi Fate/Grand Order.

Trucchi Fate/Grand Order: dedicatevi alle Master Missions

Tra i più importanti trucchi Fate/Grand Order dobbiamo sottolineare quanto sia fondamentale prestare la massima attenzione alle Master Mission. Ogni giocatore, compresi i nuovi arrivati in modo particolare, dovrebbero sempre tenere a mente di terminare tutte le varie master missions che si trovano all’interno del percorso di gioco. In questo modo si può ricavare con grande semplicità un po’ di valuta premium che si può spendere per gli acquisti in-game.

Scoprire le debolezze del nemico

Scoprire quali sono le debolezze del nemico è un altro tra i migliori trucchi Fate/Grand Order. Quindi, ciascun servitore e ciascun nemico presenta una determinata tendenza o classe. Esistono due triangoli che comportano il vantaggio di una tendenza sull’altra. Il primo triangolo è il seguente. Saber batte lancher che batte archer che batte saber. Il secondo triangolo è il seguente: rider batte caster che batte assassin che batte rider.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>