Trucchi Ferdinand Unstoppabull, ecco come ottenere più monete!

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Ferdinand Unstoppabull

Ferdinand Unstoppabull è un gioco lanciato piuttosto di recente per dispositivi mobili. All’interno di questo titolo tutti i riferimenti sono per il nuovo film di animazione che ben presto sbarcherà nei cinema italiani e di tutto il mondo. Questo gioco si può considerare una sorta di via di mezzo tra un puzzle game e un gioco musicale. E la scoperta di questo “ibrido” può essere veramente piacevole, magari cercando di sfruttare qualcuno di questi utilissimi trucchi Ferdinand Unstoppabull che vi suggeriamo.

Trucchi Ferdinand Unstoppabull: attenzione alla barra!

Tra i principali trucchi Ferdinand Unstoppabull troviamo sicuramente quello legato alla barra. Bisogna iniziare a raccogliere le note nel momento in cui si trovano al limite della barra. In questo modo aumentano le probabilità di provocare delle reazioni a catena per dare una botta di vita al punteggio. Una tattica molto rischiosa, ma che vale sicuramente la candela.

Come ottenere più monete?

Tra gli altri trucchi Ferdinand Unstoppabull ci sono anche quelli legati alle monete. Infatti, è necessario accumulare davvero una gran quantità di monete per poter arrivare a sboccare ogni tipo di potenziamento necessario. Una volta che verrete introdotti nel quinto livello, potrete sbloccare il primo collezionista. Quest’ultimo sarà di notevole importanza nel proseguo del gioco. Infatti, produrrà monete in via del tutto automatica, a patto che vi ricordiate di fare un salto a riscuoterle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>