Trucchi FIFA 17 Mobile per iPhone e iPad

di Gtuzzi Commenta

trucchi FIFA 17 Mobile

FIFA 17 Mobile si caratterizza per essere la nuovissima app per iPhone e iPad, ma anche per dispositivi mobili Android di EA Sports. Si tratta di un’app che tutti coloro che amano il calcio non possono non scaricare sul proprio smartphone. Mettersi alla prova con i campioni del cuore anche con il proprio cellulare è sicuramente un grande divertimento. Cerchiamo di scoprire quali siano i trucchi FIFA 17 Mobile più diffusi e utilizzati, ma anche quelli più utili.

Trucchi FIFA 17 Mobile per iPhone e iPad: come guadagnare monete velocemente

Per fare in modo di incrementare il proprio livello e riuscire ad acquistare i campioni più importanti è necessario sfruttare alcuni trucchi FIFA 17 Mobile. Tra questi, troviamo quelli per guadagnare in modo rapido le monete con cui poter portare a termine gli acquisti. Un primo suggerimento è quello di prestare la massima attenzione agli Eventi Live, che sono il sistema per accumulare monete in modo più rapido all’interno del gioco.

Ecco altri utilissimi stratagemmi da seguire

Un altro tra i trucchi FIFA 17 Mobile per guadagnare velocemente monete è quello di usare spesso la modalità Attacco, con cui si possono ottenere anche più fan. Entrare in una lega è un ottimo consiglio, dopo essere arrivati al quinto livello. Lasciare che sia l’IA a giocare è un altro stratagemma utile per guadagnare rapidamente più monete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>