Trucchi Flame Versus Blaze, come si gestiscono reactor e deck

di Gtuzzi Commenta

trucchi Flame Versus Blaze

Dopo una lunga attesa, finalmente Square Enix ha preso la decisione di togliere i veli anche sul mercato italiano a Flame Versus Blaze. Si tratta di un gioco che è stato immaginato proprio per delle partite tre contro tre. Si tratta di un titolo che presenta uno stile piuttosto affascinante, in cui emergono diverse tematiche tipiche MOBA. Ecco, quindi, un po’ di trucchi Flame Versus Blaze che possono decisamente tornare utili lungo il percorso di gioco.

Trucchi Flame Versus Blaze: come gestire il reactor

Tra i vari trucchi Flame Versus Blaze troviamo sicuramente la gestione del reactor. Collezionare kill su kill, infatti, è molto simpatico, ma non deve essere lo scopo primario. È bene porre l’attenzione sulla raccolta di un più alto quantitativo possibile di mana per il reattore che si ha a disposizione. Seguendo questo consiglio avrete un vantaggio maggior nel periodo finale della partita. Meglio puntare anche ad eliminare i serbatoi di mana del reattore nemico.

Come attivare i primi tre slot

Ci sono anche altri trucchi Flame Versus Blaze che riguardano il deck. È sempre bene provare ad ottimizzare il proprio mazzo. Il primo slot viene attivato nel corso del primo livello, poi i due successivi scattano al quarto e al settimo livello. È importante prestare attenzione alla scelta delle carte da impiegare in relazione alla tipologia di partita che si decide di portare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>