Trucchi Frogger, scoprite come sbloccare la cute mode nascosta

di Gtuzzi Commenta

trucchi Frogger

Frogger è, senza ombra di dubbio, uno dei videogiochi presenti da maggior tempo nella storia di questo settore. Si tratta di un gioco che è stato rilasciato nel corso del 1981. Inizialmente è arrivato solamente per piattaforme come ad esempio Atari. Poi con il passare del tempo, l’evoluzione tecnologica ha fatto in modo che questo videogioco venisse messo a disposizione anche per altri dispositivi. Ecco, quindi, alcuni trucchi Frogger per dispositivi mobili Android.

Trucchi Frogger: come sbloccare la cute mode

Grazie a questi trucchi Frogger gli utenti avranno la possibilità di sbloccare la cute mode. Si tratta di una modalità che è del tutto nascosta. Per poterla ottenere la cute mode, la prima cosa da fare è quella di recarsi all’interno del menu principale. Il passo successivo è quello di premere una serie di tasti. Si tratta di giù, giù, 5, giù e 5. Se avete seguito questa sequenza di tasti in modo corretto, questa modalità nascosta sarà attiva.

Come ritornare alla normale modalità

Sbloccare la cute mode è indubbiamente uno dei trucchi maggiormente richiesti e ricercati. Nel momento in cui vi siete stancati di giocare con questa modalità, però, fare ritorno alla normale modalità è un gioco da ragazzi. Per ritornare nella modalità Arcade tradizionale è sufficiente recarsi presso il menu principale e inserire la sequenza di tasti: giù, giù, 5 e 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>