Trucchi Futurama Worlds of Tomorrow, come vincere le battaglie

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Futurama Worlds of Tomorrow

Futurama Worlds of Tomorrow rappresenta l’ultimo gioco che è stato creato appositamente per celebrare la famosissima serie di cartoni animati Futurama. Con questo gioco gli utenti avranno la possibilità di prendere controllo di New York. Ovvero la città folle e ricca di caos in cui vivono i personaggi principali della serie. Si tratta di un gioco tipicamente RPG, ma anche molto complicato. Ecco spiegato il motivo per cui durante il percorso di gioco un po’ di trucchi Futurama Worlds of Tomorrow potrebbero tornarvi davvero molto utili.

Trucchi Futurama Worlds of Tomorrow: attenzione al carburante della navicella

Uno dei trucchi Futurama Worlds of Tomorrow è quello di prestare la massima attenzione alla navetta. Infatti, la navicella consuma carburante nel momento in cui vi muovete da una missione a quella successiva. Nel momento in cui si parte è necessario scegliere i componenti del team. Evidenziando come dopo che la quest ha preso il via non si possono più cambiare, è bene valutare con attenzione tale scelta.

Il tempismo è fondamentale

Tra gli altri trucchi Futurama Worlds of Tomorrow troviamo indubbiamente quello collegato al modo in cui poter vincere le battaglie. Tutto dipende dal tempismo. Infatti, con un tap sul display nel momento corretto, potrete mettere a segno un colpo impressionante oppure evitare di subire un danno eccessivamente pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>