Trucchi Gangstar New Orleans: ecco come ottenere tanti soldi facilmente

di Gtuzzi 1

Trucchi Gangstar New Orleans

Tutti coloro che sono appassionati di GTA e a cui mancano le mille avventure di questo titolo sia su iOS che su Android farebbero bene a drizzare le antenne. Infatti, Gangstar New Orleans è esattamente la tipologia di titolo che era assente in tale universo. Grazie a questo gioco avrete la possibilità di perdervi nella miriade di missioni attraverso la città di New Orleans. Guidare il gangster protagonista di questo gioco per iOS non sarà semplice. Ecco quindi, alcuni trucchi Gangstar New Orleans che vi potranno tornare molto utili.

Trucchi Gangstar New Orleans: ecco l’obiettivo da sbloccare

Tra i vari trucchi Gangstar New Orleans ne troviamo uno che permette di fare soldi facili. In realtà non esiste un sistema univoco per raggiungere tale scopo, visto che non ci sono dei codici da inserire. Quindi, per ottenere tale scopo si potrà ottimizzare il tempo del gameplay e realizzare soldi molto velocemente con un sistema semplice e veloce. In poche parole, è necessario terminare l’obiettivo “Ruba 50 auto”, grazie al quale si potranno ottenere 10,0K di soldi.

Il sistema per ottenere tantissimi soldi

Per realizzare l’obiettivo di cui sopra, si dovrà ottenere il controllo di una vettura, posizionarla di traverso nel bel mezzo di una strada. Così facendo si fermerà tutto il traffico e avrete a disposizione una lunga lista di macchine bloccare. Dovete salire su ciascuna di esse e gettar fuori il conducente che si trova alla guida. Così facendo potrete far scappare il conducente e rubare 50 macchine per sbloccare tale achievement.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>