Trucchi Garfield GO, scoprite dove sono i tesori e occhio a sfamare il gatto!

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Garfield GO

Siete degli appassionati di cartoni animati? Allora non potete non conoscere il gioco denominato Garfield GO. Si tratta di un titolo che è stato realizzato basandosi sulla realtà aumentata. Al suo interno il giocatore ha il dovere di esplorare il mondo ovviamente mettendosi nei panni del celebre gatto dalla colorazione arancione. Garfield andrà alla scoperta di tanti tesori e segreti disseminati lungo il percorso di gioco. Ecco spiegato il motivo per cui potrebbero essere necessari dei trucchi Garfield GO per darvi una mano.

Trucchi Garfield GO: ecco i luoghi dove cercare i tesori

Prima di tutto, tra i vari trucchi Garfield GO c’è quello legato alla mappa del tesoro. Una volta che comincerete a giocare vi salterà all’occhio un dettaglio. Le monete, spesso, si trovano in zone prefissate, mentre i tesori devono essere sempre cercati. Il suggerimento migliore da seguire, in questi casi, è quello di recarvi molto di frequente in zone ad elevata densità, come i parchi oppure le piazze ad esempio.

Fate attenzione alla la sagna

Tra gli altri trucchi Garfield GO c’è anche quello relativo alla lasagna. Prima di cominciare ad individuare e ad accaparrarvi monete e tesori, dovete prendere di petto il compito principale di questo titolo, ovvero dare da mangiare al gatto arancione. Attenzione all’angolo di lancio nel momento in cui lasciate del cibo all’interno della sua ciotola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>