Trucchi GTA San Andreas per iPhone e iPad

di Martina 1

GTA San Andreas è il nuovo gioco di Rockstar Games da pochi giorni disponibile su App Store. Il gioco, che può essere definito come quello probabilmente più epico della serie Grand Theft Auto, ha attirato sin da subito l’attenzione di tanti, tantissimi utenti ma come ogni buon titolo che si rispetti anche GTA San Andreas presenta non poche difficoltà.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per GTA San Andreas per iPhone e iPad per ottenere soldi infiniti utilizzando iFunBox su Mac o PC.

Trucchi GTA San Andreas per iPhone e iPad

Come funziona GTA San Andreas

Così come abbiamo già avuto modo di apprendere giorni fa in GTA San Andreas ci si ritrova a vestire i panni di Carl Johnson e ad incontrare la mai dimenticata Grove Street Families muovendosi liberamente per le strade di Los Santos, Las Venturas e San Fierro. Il gioco può inoltre contare su una grafica migliorata e su tutta una serie di controlli ottimizzati per i display touch.

Trucchi per GTA San Andreas

Mettendo in pratica i trucchi per GTA San Andreas che abbiamo scovato per voi è possibile ottenere soldi infiniti per comprare tutto quello che si desidera senza doverli per forza di cose “guadagnare” durante il gioco.
Per poter mettere in pratica i trucchi per GTA San Andreas per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken ma, molto più semplicemente, un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che premete di navigare nelle cartelle degli iDevice.

Trucchi GTA San Andreas per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox e poi cliccate qui per scaricare il file di salvataggio che dovrete caricare per attivare i trucchi per GTA San Andreas.

Ora seguite questi passaggi:

  1. Aprite GTA San Andreas su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di GTA San Andreas e copiate il file scaricato all’interno nel percorso var/mobile/applications/GTA:SA/Documents/ sostituendo quelli esistenti.
  4. Scollegate il dispositivo e avviate il gioco senza però caricare i salvataggi da iCloud.

Buon divertimento!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>