Trucchi Happy Caffè, tutti i segreti per avere un locale di successo!

di Gtuzzi Commenta

trucchi Happy Caffè

Tra i vari titoli gestionali troviamo sicuramente anche Happy Caffè. Si tratta di un gioco che è stato rilasciato per dispositivi mobili e che può risultare piuttosto complicato. Senza ombra di dubbio, però, tutti gli appassionati del genere lo hanno accolto con grande apprezzamento. L’utente, in questo titolo, ha davvero un sacco di compiti. Dovrà piantare gli ingredienti, farli sviluppare nel migliore dei modi, per poi prepararli all’interno dei piatti e servire i clienti. Ecco, quindi, un po’ di utilissimi trucchi Happy Caffè.

Trucchi Happy Caffè: attenzione a piantare

Uno dei primi trucchi Happy Caffè da seguire per andare avanti in quest’avventura è quello riguardante la fase del piantare. Il segreto per poter realizzare un locale che sia sempre affollato è quello di avere sempre a disposizione un quantitativo sufficiente di ingredienti. Quindi, è bene controllare spesso soprattutto quegli ingredienti che hanno tempi di crescita più veloci.

Attenzione alle quest!

Un altro tra i trucchi Happy Caffè più interessanti riguarda le quest. Infatti, per poter portare le varie missioni e i compiti che ci sono stati assegnati, è fondamentale fare in modo di aggiornare sempre il proprio locale. È bene prestare attenzione alle missioni, visto che nella maggior parte dei casi sono a tempo e non bisogna cincischiare troppo. Completare gli achievements, invece, serve più che altro per accumulare gemme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>