Trucchi Hustle Castle, come sfruttare velocità e bandire gli abitanti

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Hustle Castle

Avete intenzione di gestire la vostra fortezza, cercando di soddisfare sempre le esigenze degli abitanti locali, soprattutto durante la stagione invernale? Allora Hustle Castle è il gioco che fa proprio al caso vostro. Si tratta di un titolo davvero molto interessante che è stato sviluppato per dispositivi mobili. Per certi versi, è legato alle dinamiche di gioco che si ritrovano all’interno di Fallout Shelter. Al contempo, però, mette a disposizione tante sfide uniche. Ecco, quindi, alcuni trucchi Hustle Castle utili per poterle affrontare nel migliore dei modi.

Trucchi Hustle Castle: come aumentare la velocità degli upgrade

Tra i vari trucchi Hustle Castle troviamo sicuramente quelli che si riferiscono alla velocità. Si tratta di un trucchetto che è ignorato da un gran numero di utenti. In realtà, però, comporta diversi vantaggi. Infatti, inviando una persona all’interno di una stanza prima di dare il via ad un certo upgrade, il tempo per finire l’aggiornamento si riduce notevolmente. E si tratta di un trucco da sfruttare praticamente per tutte le stanze.

I vantaggi di bandire un abitante della fortezza

Tra gli altri trucchi Hustle Castle troviamo quelli legati al bandire. L’espulsione di un abitante dalla propria fortezza può portare con sé tante utilità in svariate occasioni e situazioni. Per poter sfruttare questo trucchetto ed espellere l’abitante, non dovete fare altro che toccare l’abitante che dovete buttare fuori dalla fortezza. Dopo aver toccato l’abitante, aprite il menu a tendina e poi scegliere l’apposita voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>