Trucchi Knives Out Cheats, come usare la mini-mappa e le auto

di Gtuzzi Commenta

trucchi Knives Out Cheats

Se il 2017 è stato un anno estremamente ricco di soddisfazioni per i giochi in stile battle-royale. Gli utenti hanno a che fare con delle mappe di dimensioni sempre più ridotte, in cui la lotta per la sopravvivenza è durissima. E Knives Out Cheats, effettivamente, è un ottimo titolo che fa parte di questo genere. Ecco tutta una serie di trucchi Knives Out Cheats che possono tornare utili durante il percorso di gioco.

Trucchi Knives Out Cheats: i vantaggi della mini-mappa

Tra i principali trucchi Knives Out Cheats troviamo quelli relativi alla mini-mappa. Si tratta di uno strumento che è fondamentale per poter sopravvivere all’interno di questo gioco. Se la usate in modo corretto, potrete trovare in breve tempo il luogo sicuro o comprendere la direzione quando ci sono dei colpi di fucile. Sempre sulla minimappa si possono trovare tanti oggetti che tornano utili durante il percorso di gioco.

Attenzione all’uso delle auto

Tra gli altri trucchi Knives Out Cheats troviamo quelli relativi alle auto. Durante le varie partite, infatti, si potranno varie auto abbandonate all’interno delle mappe di gioco. Si possono utilizzare per vari scopi. Ad esempio, effettuare gli spostamenti e le esplorazioni in modo più rapido. Il trucco è quello di usarle con parsimonia e attenzione, visto che altrimenti l’agguato è sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>