Trucchi Lionheart Dark Moon, come gestire gli eroi in evoluzione

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Lionheart Dark Moon

Nel momento in cui si parla di giochi RPG non può non saltare all’occhio il fascino di Lionheart Dark Moon. Si tratta, in poche parole, della continuazione di Lionheart Tactics, che è stato lanciato sul mercato ben tre anni fa. Questo titolo presenta davvero molte difficoltà, ma anche tanti meccanismi che coinvolgono il giocatore in men che non si dica. Ebbene, come si verifica spesso per i vari giochi di ruolo, capita molto di frequente di fare confusione tra lo sviluppo della squadra e la gestione degli eroi. Ecco spiegato il motivo per cui alcuni trucchi Lionheart Dark Moon possono tornare decisamente utili.

Trucchi Lionheart Dark Moon: gestire l’evoluzione

Tra i principali trucchi Lionheart Dark Moon troviamo indubbiamente quello che si riferisce all’evoluzione. Se non avete un buon numero di eroi rari su cui poter contare durante la prima parte della partita, non dovete preoccuparvi. Infatti, con il passare del tempo e investendo un po’ di risorse c’è la possibilità di raggiungere un’evoluzione degli eroi base a disposizione nelle loro controparti.

L’importanza dell’amicizia

Un altro tra i più diffusi trucchi Lionheart Dark Moon è senz’altro quello che riguarda l’amicizia. Quest’ultimo legame è fondamentale all’interno del gioco. Infatti, se scegliete di affrontare le missioni usando di continuo i medesimi personaggi, farete in modo di far guadagnare a loro dei punti amicizia, insieme ai normali xp. E, di conseguenza, anche combo e sinergie saranno più efficaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>