Trucchi Magikarp Jump: ecco come salire rapidamente di livello

di Gtuzzi 1

trucchi Magikarp Jump

Pokemon Magikarp Jump è un gioco particolarmente diffuso che sta ottenendo un notevole successo tra gli utenti. Infatti, in questo titolo è necessario assumere le vesti di un allenatore di Pokemon che ha il compito di allenare i magikarp. L’obiettivo è quello di provare a posizionarsi al primo posto di ognuna delle otto leghe presente per poter vincere dei premi importanti. Ecco, allora, alcuni trucchi Pokemon Magikarp Jump.

Trucchi Pokemon Magikarp Jump: da dove iniziare

Per prima cosa bisogna pescare un Magikarp. Il primo sarà di livello I, con la possibilità di potenziarlo fino al livello 10. Dopodiché comincerà la fase vera di allenamento. L’obiettivo, grazie a questi trucchi Magikarp Jump, è quello di far salire il PM del magikarp. In poche parole, incrementare la sua potenza di salto. Si tratta dell’aspetto più importante per poter successivamente trionfare nelle leghe.

Come far crescere i PM del magikarp

Quindi, è necessario nutrire il magikarp. Più quest’ultimo mangia aumentano i PM. Successivamente, nell’allenamento, sarà importante il contasalti. A questo punto, aumentando i PM, si potrà iniziare a gareggiare nella lega Friend. Vincendo potrete ottenere punti allenamento, diamanti, monete, spray lega e bibite di allenamento. Le monete che si ricevono si possono sfruttare per aumentare ancora di più i PM del magikarp. Infatti, si possono acquistare vari strumenti, come taglialegna, gonfiapalloni e spingi Dwebbe.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>