Trucchi Mighty Battles, sfruttare le carte support e creare un team vincente

di Gtuzzi Commenta

trucchi Mighty Battles

Mighty Battles è un gioco davvero molto affascinante sviluppato per dispositivi mobili. L’utente deve portare degli assalti e provvedere alla distruzione di una base nemica in meno tempo possibile. Questo gioco presenta anche linee stilistiche di Clash Royale, ma in realtà il ritmo del gioco è decisamente più alto. Se aveste notevoli difficoltà a ottenere delle vittorie, il consiglio migliore è quello di sfruttare alcuni utilissimi trucchi Mighty Battles.

Trucchi Mighty Battles: l’importanza del support?

Tra i miglio trucchi Mighty Battles troviamo quelli relativi al support. Le carte support sono davvero molto importanti, anche se tanti giocatori non le sfruttano mai. Invece, usandole più spesso potrete fare ricevere dei poteri molto particolari. E ne trarranno vantaggio anche le vostre armi, che si potranno potenziare in modo da diventare notevolmente più distruttive. Le support classiche permettono di cambiare i cannoni primari.

Il segreto per creare un team vincente

Tra gli altri trucchi Mighty Battles troviamo pure quelli legati al team. All’interno di questo gioco, infatti, uno degli aspetti fondamentali è proprio quello di poter contare su un team equilibrato e strutturato con attenzione. I cambiamenti si possono effettuare, ma il segreto è quello di non allontanarsi da una determinata curva di coin. Evitate di formare squadre troppo pesanti, altrimenti le prime battute della partita sarebbero a vostro totale svantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>