Trucchi Mini Car Club, ecco come attivare per più tempo i power up

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Mini Car Club

Mini Car Club è uno dei migliori endless runner game, in cui gli utenti hanno il compito di tenere a bada delle vetture davvero molto rapide. L’obiettivo, particolarmente complicato da raggiungere, è quello di evitare tutti i vari ostacoli che si trovano sparsi sul percorso. Come? Facendo leva solamente sulla prontezza di riflessi. Esistono, però, tutta una serie di trucchi Mini Car Club che possono tornarvi molto utili durante il percorso di gioco.

Trucchi Mini Car Club: l’importanza degli upgrade

Tra i vari trucchi Mini Car Club troviamo indubbiamente quelli che si riferiscono agli upgrade. All’inizio del gioco il consiglio migliore da seguire è quello di evitare di spendere le monete per acquistare dei nuovi modelli di autovetture. È meglio, al contrario, utilizzare le stesse monete per gli upgrade che possono dare dei vantaggi praticamente fin da subito.

Come attivare i power up

Tra gli altri trucchi Mini Car Club ci sono anche quelli legati al power up. Disporre di un power attivo significa sostanzialmente progredire più facilmente nel percorso di gioco. Per mantenerlo attivo per lungo tempo l’utente dovrà semplicemente passare al di sopra delle strisce di color arancione proprio sulla pista in drift. Si tratta dell’unico sistema che permette un potenziamento del power up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>