Trucchi Monopoly: come ottenere delle proprietà gratis

di Gtuzzi Commenta

trucchi Monopoly

Monopoly si caratterizza per essere un gioco che ha ormai raggiunto una visibilità praticamente mondiale. Infatti, non ha alcun bisogno di essere presentato, dal momento che la sua versione mobile per dispositivi con sistema operativo iOS o Android ha raggiunto tantissimi utenti. Non si tratta di un gioco che si può scaricare in via del tutto gratuita, ma in realtà non ha nemmeno un costo esagerato. Infatti, per scaricarlo serviranno solo 99 centesimi. Ecco intanto alcuni trucchi Monopoly che potranno tornarvi decisamente utili.

Trucchi Monopoly: ecco come sfruttarli

Monopoly è un gioco molto famoso, che esiste fin da quando eravamo piccoli, anche se ovviamente adesso ci sono le versioni apposite per smartphone e tablet. Non tutti sanno che in tali varianti per dispositivi mobili esiste un bug che si può utilizzare per fare in modo di acquistare più proprietà in una volta sola. Si tratta di uno dei principali trucchi Monopoly da sfruttare.

Come fare per ottenere delle proprietà gratis

Infatti, nel momento in cui un avversario (IA) offre di aprire un negoziato su una proprietà, passate sulla sua finestra e fate click su “Aggiungi proprietà”. Ecco, quindi, come fare per poter aggiungere al vostro elenco ogni tipo di proprietà. Non si potranno aggiungere quelle proprietà su cui avete costruito in precedenza oppure quelle su cui IA ha un gruppo di tre. Il bug porta l’avversario ad accettare in tutti i casi. In questo modo, cedendo solo una proprietà potrete ottenere anche dieci proprietà del tutto gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>