Trucchi My Diggy Dog, come atterrare e quando acquistare il coraggio

di Gtuzzi Commenta

Trucchi My Diggy Dog

My Diggy Dog è sicuramente un gioco platform particolarmente affascinante. Il motivo risiede soprattutto nel fatto che l’utente deve esplorare tutta una serie di località esotiche molto particolari. Ovviamente il giocatore dovrà guidare il cane protagonista nelle varie missioni con l’obiettivo di seguire le orme che sono state lasciate dal proprio maestro. E chiaramente dovrà prendere di petto tutte le trappole e i pericoli presenti sul percorso. Per questo vi potrebbero essere utili dei trucchi My Diggy Dog.

Trucchi My Diggy Dog: come usare il coraggio

Per quanto riguarda i trucchi My Diggy Dog, uno di quelli principali è sicuramente legato al coraggio, che è uno dei primi upgrade che si devono acquistare. Nel momento in cui il cane ha paura, il suo status di salute perde sempre più terreno. L’investimento nel coraggio, in questo modo, diventa molto importante, anche se chiaramente è costoso.

Attenzione all’atterraggio con il jetpack

Tra gli altri trucchi My Diggy Dog troviamo anche quelli che riguardano la chiave da trovare. Ogni tanto, infatti, scavando potrete trovare delle chiavi che si potranno usare. Lo scopo, come si può facilmente intuire, è quello di permettere l’apertura dei forzieri al cui interno ci sono svariate tipologie di reliquie. Quando il vostro cane vola, grazie all’utilissimo jetpack, prestate la massima attenzione all’atterraggio, dal momento che ci sono anche i danni da caduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>