Trucchi Need for Speed No Limits per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Su iPhone e iPad Jailbroken è possibile applicare alcuni trucchi per il gioco Need for Speed No Limits. I trucchi consentono di avere casse illimitate.

Need for Speed No Limits è un appassionante gioco presente su App Store già da qualche tempo a questa parte che sta entusiasmando un gran numero di utenti. Al pari di molti altri titoli per iPhone e iPad, anche Need for Speed No Limits è tuttavia pieno di difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile sfruttare appositi trucchi. In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Blossom Blast Saga per iPhone e iPad per avere casse illimitate.

Need for Speed No Limits

Come funziona Need for Speed No Limits

Need for Speed No Limits è un appassionante gioco di corse automobilistiche frutto del lavoro degli tessi sviluppatori del celebre Real racing 3.

Trucchi per Need for Speed No Limits

Mettendo in atto i trucchi per Need for Speed No Limits che abbiamo scovato è possibile avere casse illimitate. Per mettere in pratica i trucchi per Need for Speed No Limits per iPhone e per iPad occorre avere un device Jailbroken ed effettuare i seguenti passaggi:

  1. Aprire il gioco, andare nella schermata del Porto Commerciale e in seguito nella sezione delle Casse Premium.
  2. Aprire il multitasking (doppio tasto Home) per passare su iGameGuardian e selezionare il gioco.
  3. Impostare il valore su “F32” e cerca “900”.
  4. Modificare tutti i valori trovati impostandoli su “0“.
  5. Tornare nel gioco e acquistare 10 casse, che dovrebbero essere gratuite.

Attenzione: Se si utilizza questo trucco troppo spesso ad un livello basso, i salvataggi del gioco tenderanno a corrompersi. È dunque consigliabile usarlo soltanto ogni tanto e non troppe volte in un unico momento. A volte sembrano inoltre esserci anche problemi in seguito all’acquisto delle casse relative agli eventi al posto di quelle normali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>