Trucchi Once Upon a Tower, ecco come si possono aumentare le combo

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Once Upon a Tower

Sono tanti gli utenti che hanno provato almeno una volta a giocare ad Once Upon a Tower, in cui il compito è quello di guidare una povera principessa, che è rimasta imprigionata all’interno di una torre e vuole salvarsi a tutti i costi. L’obiettivo, quindi, è quello di scappare nel più breve tempo possibile. Si tratta di una missione davvero molto complicata da portare a termine, dal momento che è necessario superare un gran numero di ostacoli. Per questa ragione un po’ di trucchi Once Upon a Tower vi potranno tornare decisamente utili durante il percorso di gioco.

Trucchi Once Upon a Tower: attenzione alle combo

Tra i migliori trucchi Once Upon a Tower troviamo sicuramente quelli relativi alle combo. Provate a battere più nemici insieme in poco tempo e potrete sfruttare un ottimo moltiplicatore combo. Maggiore sarà il numero di colpi che riuscirete ad infliggere ai vostri nemici e più alto sarà il punteggio che potrete accumulare. Il segreto, in questo caso, è quello di aspettare che i nemici si trovino molto vicini tra loro, in modo tale da poterli affrontare in contemporanea.

L’utilità dei power up

Nella fase iniziale di ciascun livello c’è l’opportunità di utilizzare una parte dei punti che sono stati guadagnati con tanta fatica: l’obiettivo è quello di comprare degli utilissimi power up. Il trucco che non tanti sanno è che investire sui potenziamenti in questione vi abbasserà da un lato il punteggio, ma al tempo stesso il percorso di gioco nel livello successivo sarà molto meno ricco di insidie per la vostra principessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>