Trucchi One Piece Thousand Storm: ecco come ottenere i bonus gratuiti

di Gtuzzi 1

Trucchi One Piece Thousand Storm

One Piece Thousand Storm è uno dei titoli ispirati al manga giapponese che hanno riscosso maggior successo. La famosissima saga legata al Capello di Paglia è arrivata finalmente a gennaio anche sui dispositivi mobili. Infatti, il gioco è sbarcato sia su Android che su iOS. Da qualche tempo sono stati diffusi anche i primi trucchi One Piece Thousand Storm, che possono tornare molto utili durante il percorso di gioco.

Trucchi One Piece Thousand Storm: come sbloccare nuove Scene Cards

Tra i vari trucchi One Piece Thousand Storm troviamo sicuramente quello che permette di sbloccare le skills e i migliori bonus. Le abilità, infatti, si possono sbloccare nel momento in cui si ottengono due Scene Cards che hanno le medesime skills. In questo modo, si possono unire per ricavare maggiori abilità. Il bonus sinergia viene attivato nel momento in cui si equipaggiano Scene Cards della medesima tipologia. Il bonus sinergia rende migliori le statistiche che si riferiscono a ciascun personaggio.

Ecco altri utilissimi accorgimenti

Per lo sblocco di innovative Scene Cards, c’è un trucco particolarmente semplice da usare. In poche parole, è sufficiente riprendere dei livelli che sono già stati disputati. In questo modo, ci sarà lo sblocco di nuove schede. Tramite l’accesso giornaliero continuo al gioco, inoltre, si possono ottenere numerosi ulteriori bonus gratuiti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>