Trucchi Parole Guru: ecco qualche soluzione per avanzare di livello!

di Gtuzzi Commenta

Siete alla ricerca di qualcuno dei trucchi Parole Guru? Dovete sapere che si tratta di un gioco che è formato da una serie impressionante di livelli che ripercorrono il classico e inconfondibile stile del gioco da tavola denominato Scarabeo. In questo caso, però, si tratta di una versione sviluppata per dispositivi mobili iOS e Android. La sfida per gli utenti non è certamente molto semplice, dato che si dovranno creare delle parole avendo a disposizione alcune lettere, ma anche un tempo ben preciso da rispettare.

Trucchi Parole Guru: sforzate la vostra mente

A volte le parole sono davvero molto complicate e, per tale ragione, è molto importante fare un bello sforzo a livello mentale. Si tratta di parole che diventeranno sempre più complicate da formare, soprattutto nel momento in cui il livello salirà, come al 49 e al 113. Fino a questo momento dove siete riusciti ad arrivare?

Ecco alcune utili soluzioni

Tra i vari trucchi Parole Guru ne troviamo qualcuno per farvi arrivare avanti di qualche livello. Nel primo livello le parole sono NO – NOI, mentre nel secondo livello sono TU – TUA. Nel terzo livello sono IL – LE – LEI. Passiamo alle soluzioni di qualche livello più complicato come ad esempio il livello 80. In quest’ultimo caso le soluzioni sono DIO – USO – FIDO – SUOI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>