Trucchi PES 2017 per iOS: come guadagnare velocemente Coin GP

di Gtuzzi Commenta

trucchi PES 2017 per iOS

PES 2017 è stato lanciato da pochi giorni sui dispositivi iOS e anche quelli Android. Ovviamente tutti i fan lo attendevano con ansia, dal momento che la pubblicazione è arrivata con vari mesi di ritardo in confronto alla versione per le varie console. Questo gioco mobile ha già ottenuto un importante successo, entrando di forza nella classifica dei dieci giochi più scaricati. Diamo un’occhiata a qualcuno dei principali trucchi PES 2017 per iOS.

Trucchi PES 2017 per iOS: come iniziare nel migliore dei modi

Dal momento che ci troviamo nella fase iniziale di lancio di questo titolo, i giocatori possono incontrare alcune difficoltà. Ad esempio, organizzare e creare la propria squadra non sarà certamente un gioco da ragazzi. Al tempo stesso, anche sfidare l’IA e tutti gli altri utenti non sarà semplice. Ecco spiegato il motivo per cui possono tornare utili dei trucchi PES 2017 per iOS che permettono di guadagnare rapidamente Coin GP.

Creare una squadra forte fin da subito

In questo modo, potrete creare molto più facilmente e rapidamente la vostra squadra, scegliendo chiaramente i giocatori più forti. Alla fine dell’articolo è presente il video in cui potrete capire come guadagnare più velocemente dei Coin GP. Negli spin della fase iniziale c’è la possibilità di portarsi a casa i giocatori più forti. In questo modo, potrete contare su un boost iniziale di assoluto valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>