Trucchi Pocket Snap, ecco come fare dei lanci perfetti

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Pocket Snap

Pocket Snap si caratterizza per essere un gioco per dispositivi mobili davvero molto interessante. Tutto è legato ad un’idea particolarmente semplice. Ovvero, il giocatore deve lanciare delle palline all’interno di alcuni contenitori e deve solamente mirare e sparare. L’obiettivo, in realtà, è molto più complicato di quello che possa apparire. Ecco spiegato il motivo per cui c’è la necessità, spesso, di poter sfruttare un po’ di trucchi Pocket Snap che vi potranno tornare davvero molto utili.

Trucchi Pocket Snap: come gestire il lanciatore

Tra i vari trucchi Pocket Snap troviamo alcuni suggerimenti che riguardano il lanciatore. Quest’ultimo, infatti, non si muove per alcun motivo. In poche parole, l’unico sistema per poter vincere è quello di capire il prima possibile come organizzare nel migliore dei modi la potenza legata ai lanci. Quel che è certo è che non ci sono dei livelli impossibili da affrontare.

Attenzione alla potenza

Tra gli altri trucchi Pocket Snap troviamo sicuramente quello relativo ai lanci falliti. È fondamentale evitare di sparare a piena potenza. E la lontananza non c’entra in alcun modo, dal momento che se proverete a lanciare al massimo otterrete solamente il risultato di spedire la pallina in un angolo in alto a destra del display. E non farete altro che ottenere un fallimento dopo l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>