Trucchi Pokemon Duel: ecco come aggiungere la gemma bonus

di Gtuzzi 1

Trucchi Pokemon Duel

Pokemon Duel è sicuramente uno dei videogiochi più noti per quanto riguarda l’universo dei Pokemon. Chiaramente stiamo parlando del settore dei dispositivi mobili. Questo gioco è stato rilasciato direttamente sui dispositivi Android e iOS. Il successo che è riuscito a raggiungere è stato davvero ragguardevole. Per il momento non sono stati scoperti tantissimi trucchi Pokemon Duel, ma c’è in modo particolare un segreto che vi stiamo per svelare.

Trucchi Pokemon Duel: un segreto che tanti utenti non conoscono

Su questo gioco, infatti, non sono poi così tanti i trucchi Pokemon Duel, disposizione degli utenti. Ci sono alcuni accorgimenti, però, che possono tornare davvero molto utili nel corso del percorso di gioco. Esiste un segreto, però, che la maggior parte degli utenti non conoscono. Anzi, in alcuni casi si tratta di un passaggio del gioco che viene spesso sottovalutato.

Come sbloccare la gemma bonus

Stiamo facendo riferimento al tutorial di Pokemon Duel, che spesso viene saltato. Se invece lo completate, potrete ottenere una ricompensa, ma fate attenzione dal momento che non è automatica. Infatti, per poterla ricevere, dovete recarvi sul Menu della schermata “Leagues” e poi scegliete “Messaggi”. A questo punto dovrete semplicemente trovare quello legato alla gemma bonus e la potrete aggiungere all’inventario.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>